Introduzione

Presentazione

  IL VIAGGIO DELLE EMOZIONI Il viaggio rappresenta l’esperienza dell’altro, la formazione interiore, il divertimento e la divagazione, in...

venerdì 19 marzo 2021

Presentazione Francesco Baglio


Ciao a tutti! Mi presento sono Francesco Baglio della classe 5^CT dell’Istituto ISS Fermi di Empoli.

Sono molto contento di partecipare insieme alla professoressa Sestito e i miei compagni a questo progetto. Ora vi diró un paio di cose su di me.😜

Sono un ragazzo solare e sempre col sorriso, ma soprattutto sempre con la battuta pronta, mi piacciono un sacco i progetti di questo tipo. Sono un ragazzo che ha bisogno di stare sempre in compagnia, perchè mi motiva e mi sprona a tirare fuori nuove idee ma anche a trovare soluzioni ai possibili problemi. Le mie passioni sono varie, seguo il calcio ma soprattutto seguo tutto ciò che ha a che fare con il mondo dei motori, e la domenica non posso assolutamente perdermi la MotoGP, inutile dire che il mio idolo è Valentino Rossi, ma in generale tifo per tutti gli italiani presenti in quel campionato. 

Mi sembra di avervi detto tutto. Ciao a tutti! 

Francesco Baglio💎






Nessun commento:

Posta un commento