Introduzione

Presentazione

  IL VIAGGIO DELLE EMOZIONI Il viaggio rappresenta l’esperienza dell’altro, la formazione interiore, il divertimento e la divagazione, in...

martedì 30 marzo 2021

Presentazione Corsinuovi Irina

 Salve a tutti, 

Mi chiamo Irina Corsinuovi e frequento la 5CT dell'indirizzo Turismo all'istituto Enrico Fermi di Empoli. Come tutti i miei compagni amo viaggiare e infatti abbiamo creato questo blog per poter viaggiare almeno con la mente visto il periodo in cui ci ritroviamo. 
Sono una ragazza che appena conosce una nuova persona è timida, ma che una volta a suo agio si apre e esprime se stessa. Nel mio tempo libero mi piace leggere , e quindi viaggiare con la mente, mi piace anche ascoltare musica. Ma la cosa che amo di più è viaggiare, ogni volta che ne ho occasione mi piace andare alla scoperta di posti nuovi e delle loro storie; mi affascina scoprire cos'è successo in un determinato posto, chi ci ha vissuto e altre curiosità. 

Spero che possiate viaggiare con noi attraverso le emozioni. 




Nessun commento:

Posta un commento