Introduzione

Presentazione

  IL VIAGGIO DELLE EMOZIONI Il viaggio rappresenta l’esperienza dell’altro, la formazione interiore, il divertimento e la divagazione, in...

venerdì 19 marzo 2021

Presentazione Catucci Antonella

Ciao a tutti! Mi presento sono Antonella e faccio parte di questo progetto assieme alla 5CT dell`Istituto Enrico Fermi di Empoli.

Vi racconto qualcosa di me..

Sono una persona molto timida, ma una volta che prendo confidenza vedrete che sono una molto socievole, mi piace parlare e esprimere i miei pensieri, ma soprattutto so ascoltare gli altri👀👂. Mi piace aiutare chi è in difficoltà, provo una bella sensazione. Nel tempo libero ascolto musica e suono  la chitarra, oppure mi piace uscire con gli amici per la campagna o in città. Mi piace leggere e  guardare film\serie tv ma in particolare una cosa che amo davvero fare..e` viaggiare! Scoprire luoghi nuovi e persone nuove (insieme al cibo). Difatti spero che una volta passato questo periodo si possa ritornare a viaggiare e a sperimentare, perchè è importante anche a livello di crescita personale.

Detto questo, spero che questo progetto vi possa travolgere attraverso le emozioni.💖




Nessun commento:

Posta un commento