Introduzione

Presentazione

  IL VIAGGIO DELLE EMOZIONI Il viaggio rappresenta l’esperienza dell’altro, la formazione interiore, il divertimento e la divagazione, in...

sabato 20 marzo 2021

Presentazione Gulotta Clara

Ciao a tutti!! mi presento, sono Clara Gulotta e partecipo a questo progetto insieme alla classe 5CT dell'Istituto Enrico Fermi di Empoli.

Mi ritengo una persona molto solare, mi piace stare in compagnia e circondarmi di persone. Sono molto determinata, se voglio una cosa farò di tutto per ottenerla. Non sto mai ferma, mi piace tenermi impegnata e girellare sempre insieme ai miei amici. Nel tempo libero adoro allenarmi o andare a camminare, ascoltare musica e per riposarmi guardare film o serie tv. Il mio sogno è quello di viaggiare, ho tanta voglia di vedere tutto il mondo, a chi va di seguirmi?

Spero di riuscire a travolgervi attraverso le emozioni, un bacio!




Nessun commento:

Posta un commento